Wind, con la ricarica tramite l’app Veon si ottiene il 10% in regalo!

Interessante ma breve (purtroppo) promo quella lanciata oggi da Wind. L’operatore telefonico, tramite un post pubblicato su Facebook, ha confermato che regalerà il 10% del credito a chi effettuerà una ricarica entro la mezzanotte. Attenzione, però: la transazione dovrà essere effettuata tramite l’app Veon che, tra le altre cose, gli utenti Wind saranno costretti comunque a scaricare in futuro, considerato che sostituirà quella classica “MyWind”.

Si tratta comunque di un’operazione estremamente semplice da completare: l’app Veon è disponibile sia su Play Store che su App Store e una volta completato il download sarà necessario creare un account (pochissimi passaggi da completare) e collegarlo con quello che già si possiede su MyWind. A quel punto verrà visualizzata tutta la propria posizione contrattuale (SIM, minuti, Giga disponibili ecc.) e si potrà quindi effettuare la ricarica. All’importo desiderato verrà aggiunto il 10%, fino ad un massimo di 10 euro.

L’iniziativa non finisce qui. Oltre al credito telefonico in omaggio, Wind regalerà anche una nuova SIM ricaricabile ai propri clienti; SIM che contiene 1 GB di dati internet che potranno essere utilizzati nelle successive 4 settimane. Insomma, ricapitolando: 10% della ricarica effettuata in omaggio e SIM con 1 GB di internet gratis. Niente male, vero? Affrettatevi, c’è tempo fino a mezzanotte per usufruire della promo.

Potrebbe piacerti anche