Honor 8 riceve un nuovo aggiornamento, non c’è Oreo ma tante altre novità sì

In queste ore, Honor ha avviato il rilascio di un nuovo aggiornamento software dedicato al suo ex top di gamma Honor 8 che, a meno di sorprese, non dovrebbe ricevere l’update ad Android Oreo, la più recente versione di Android. Nonostante l’assenza di questo major update, molto atteso dai possessori del device, l’Honor 8 riceve diverse novità con questo nuovo aggiornamento in via di distribuzione da oggi.

Con la nuova versione del firmware, l’Honor 8 potrà contare sulla nuova funzione 3D Panorama, accessibile direttamente dall’app Camera, che permette di catturare immagine dinamiche in 3D. Da notare anche l’inserimento di un Cestino nell’app Galleria, per evitare cancellazioni di foto accidentali, ed una modifica per le notifiche di Facebook con una nuova opzione che permette di passare alla modalità split-screen rapidamente e senza abbandonare l’app che si sta eseguendo.

Il nuovo aggiornamento software per Honor 8 interviene anche sul comparto sicurezza del terminale con l’introduzione delle patch di gennaio 2018, che chiudono le vulnerabilità Meltdown e Spectre, e con una nuova funzione che richiederà all’utente l’inserimento del codice di sblocco almeno una volta ogni tre giorni nonostante la presenza del sensore di impronte. Non mancano una serie di ottimizzazioni generali per il firmware di Honor 8, con il miglioramento della funzionalità che permette di creare app gemelle e del consumo della batteria, oltre che una maggiore stabilità.

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche