Sony Xperia XZ2 e XZ2 Compact: nuovi dettagli su specifiche, prezzi e data di uscita

In attesa della presentazione ufficiale, in programma al Mobile World Congress 2018 di Barcellona, emergono nuovi importanti dettagli sulle specifiche tecniche, il prezzo e la data di uscita dei nuovi Sony Xperia XZ2 e Sony Xperia XZ2 Compact. Le indiscrezioni arrivano da Swedroid.se e riguardano il mercato svedese.

Secondo quanto emerso in queste ore, la data di uscita dei nuovi smartphone di Sony sarebbe fissata per l’inizio del prossimo mese di marzo. Il giorno da segnare sul calendario potrebbe essere il prossimo 6 marzo. Se confermata, questa data potrebbe rappresentare una risorsa importante per il successo commerciale dei flagship dell’azienda nipponica che, in troppe occasioni in passato, ha impiegato troppo tempo per lanciare i suoi top di gamma sul mercato.Per quanto riguarda i prezzi, il Sony Xperia XZ2 dovrebbe arrivare nei negozi con un prezzo di 799 Euro mentre il Compact dovrebbe costare 599 Euro.

I dettagli sulla scheda tecnica sono ugualmente interessanti. Per entrambi gli smartphone Sony è prevista la presenza di un display in 18:9 con sensore delle impronte digitali spostato nella parte posteriore e con l’eliminazione del jack audio, già confermata da precedenti rumors. Il Sony Xperia XZ2 dovrebbe presentarsi con un display da 5.7 pollici, SoC Snapdragon 845, 4 GB di RAM e 64 GB di storage. Specifiche tecniche analoghe per il Sony Xperia XZ2 Compact che però presenterà un display da 5 pollici e dimensioni della scocca simili al suo predecessore.

fonte swedroid
Potrebbe piacerti anche