Oppo R15 e R15 Plus svelati il 12 marzo: ecco le caratteristiche che OnePlus 6 potrebbe ereditare

Il prossimo 12 marzo verranno presentati Oppo R15 e R15 Plus: si tratta di due mid-range con interessanti specifiche hardware ma, come abbiamo avuto modo di spiegarvi già qualche giorno fa in questo articolo, potrebbero anticipare qualche caratteristica del prossimo OnePlus 6.

Il produttore cinese ha pubblicato sul suo sito ufficiale diversi teaser in cui, oltre ad un ottimo lavoro di ottimizzazione delle cornici frontali, spicca anche quello che ormai sta “terrorizzando” gli utenti Android: il notch. La tacca, in pieno stile iPhone X, sembra proprio che comparirà anche sull’atteso OnePlus 6.

Oppo R15 dovrebbe arrivare con display da 6.28 pollici (ecco la prima caratteristica che OP6 potrebbe ereditare) e con aspect ratio 19:9 (ecco la seconda), con un rapporto screen to body che dovrebbe raggiungere il 90%. Al di là delle colorazioni giù mostrate dal produttore (viola, bianco e rosso, ma dovrebbe aggiungersi anche il nero), da segnalare la possibile presenza a bordo di uno Snapdragon 660 con 6 GB di RAM e 64 o 128 GB di storage interno; il tutto con Android 8.1 Oreo di serie.

OnePlus 6, stando agli ultimi rumors, dovrebbe inoltre “copiare” la scocca posteriore in vetro e un nuovo multitasking: si sfrutteranno, in tal senso, le due parti di display laterali al notch grazie ad un semplice swipe. In basso, in ogni modo, vi proponiamo un filmato in cui si mostra la funzione che sarà ereditata da ColorOS.

Potrebbe piacerti anche