Subirete una rimodulazione da Vodafone? Avete diritto a 2 GB di traffico dati gratis al mese

Delle rimodulazioni Vodafone da tempo parliamo anche su Webtrek: per il prossimo 27 maggio l’operatore “rosso” ha annunciato alcuni aumenti per diverse tariffe ricaricabili, scelta che ovviamente non è andata giù a migliaia di utenti.

Ebbene, per rimediare al malcontento generale, l’azienda ha deciso di omaggiare tutti coloro che saranno interessati dagli aumenti delle tariffe con 2 GB di traffico dati su internet al mese, per tutto il prossimo anno. Quantità che si aggiungerà quindi in automatico a quella già prevista dal proprio piano tariffario. Navigazione che, lo sottolineiamo, avverrà ugualmente al massimo della velocità disponibile, in 4G/LTE.

Nelle ultime ore la voce è cominciata a circolare sui social e sulle app di messaggistica istantanea, anche se non è ancora chiarissimo come verrà accreditato l’omaggio mensile. Nulla di più semplice. Ci sono in sostanza due modi per ricevere il regalo, andiamo a scoprire quali sono.

Il primo è quello di chiamare direttamente il servizio clienti Vodafone al 190 e richiedere esplicitamente all’operatore i 2 GB di traffico dati mensili gratis. L’altra strada è quella di utilizzare o il sito ufficiale o l’app MyVodafone, passare attraverso l’assistente virtuale ToBi e digitare due volte la parola “chat” per interagire con un operatore e richiedere quindi l’opzione 2GIGA Free. Verrà inviato un SMS all’attivazione del pacchetto gratuito che sarà poi disattivato in automatico, e senza costi aggiuntivi, alla fine dei 12 mesi.

Potrebbe piacerti anche