Samsung Galaxy S9 a 330 Euro e S9 Plus a 450 Euro con Vodafone, solo per alcuni clienti

Vodafone sta inviando ad alcuni suoi clienti una promozione speciale che permetterà di acquistare il Samsung Galaxy S9 ed il Galaxy S9 Plus ad un prezzo fortemente scontato. Sino al prossimo 3 giugno, alcuni clienti Vodafone potranno abbinare alla loro offerta uno dei due top di gamma di Samsung senza alcun anticipo e con un forte sconto rispetto allo prezzo di listino.

Ecco il testo della comunicazione che Vodafone sta inviando ad alcuni clienti:

“In esclusiva per te, fino al 3 giugno, i nuovi Samsung Galaxy S9 a 10,99 euro al mese per 30 mesi, senza alcun contributo iniziale oppure Samsung Galaxy S9 Plus a 14,99 euro al mese per 30 mesi, senza alcun contributo iniziale. In più gratis 2 Giga al mese.”

Di fatto, quindi, il Samsung Galaxy S9 potrà essere acquistato a 330 Euro mentre il Galaxy S9 Plus a 450 Euro. La promozione, che offre anche 2 GB in più al mese senza costi aggiuntivi, è davvero vantaggiosa in quanto offre uno sconto di circa 150 Euro rispetto all’attuale street price dei due terminali. Per effettuare l’acquisto a rate sarà necessario utilizzare una carta di credito. Ricordiamo che le versioni brandizzate dagli operatori dei due smartphone sono Single SIM.

Se non siete clienti Vodafone o non avete ricevuto la comunicazione dall’operatore potete sfruttare alcune offerte online molto vantaggiose per acquistare ad un prezzo scontato i due top di gamma di Samsung. Ecco i link:

Potrebbe piacerti anche