iPhone 2018: il modello LCD si mostra in un nuovo render accanto ad iPhone X

Apple presenterà tre nuovi smartphone nel corso del consueto keynote di settembre. Oltre a due nuovi iPhone con display OLED, la casa di Cupertino ha in programma il lancio di un nuovo iPhone “economico” dotato di display LCD da 6.1 pollici che, secondo le prime stime, potrebbe rapidamente diventare lo smartphone di Apple più venduto.

Il nuovo iPhone 2018 con display LCD da 6.1 pollici si mostra oggi in una serie di nuovi render, che vi riportiamo nell’articolo, che lo pongono accanto ad iPhone X, l’attuale top di gamma di casa Apple. Il design del nuovo smartphone sarà molto simile a quello dell’X con il notch in bella vista che andrà ad arricchire il display da 6.1 pollici di diagonale.

iPhone 2018

Nella parte posteriore troveremo, molto probabilmente, una singola fotocamera che dovrebbe essere leggermente sporgente rispetto al resto della scocca. Essendo un modello “economico”, questo nuovo iPhone da 6.1 pollici non potrà contare sulla doppia fotocamera, riservata ai due device con display OLED.

Ricordiamo che il nuovo iPhone 2018 con display da 6.1 pollici dovrebbe presentare il nuovo SoC Apple A12, protagonista di un primo benchmark qualche giorno fa, ma potrà contare solo su 3 GB di RAM mentre i modelli con display OLED presenteranno ben 4 GB di RAM. Ulteriori dettagli, soprattutto per quanto riguarda il prezzo di vendita, per i nuovi iPhone 2018 arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni.

fonte nieuwemobiel
Potrebbe piacerti anche