Samsung Galaxy S9 Plus in offerta a 680 Euro venduto e spedito da Amazon

Tra le offerte Amazon di oggi torna il Samsung Galaxy S9 Plus. L’attuale top di gamma della casa coreana è protagonista di un’interessante promozione che permetterà a tutti i clienti interessati di effettuare l’acquisto ad un prezzo decisamente scontato. Solo per oggi, infatti, il Samsung Galaxy S9 Plus è acquistabile a partire da 680 Euro con modalità “venduto e spedito da Amazon”. 

La versione del Samsung Galaxy S9 Plus in offerta oggi su Amazon è la “versione internazionale” da 64 GB di storage interno espandibile che presenta connettività Dual SIM. Effettuando l’acquisto ora, si potrà ricevere lo smartphone già nel corso della giornata di domani grazie alla spedizione veloce di Amazon. E’ importante sottolineare che i pezzi disponibili sono limitati e, quindi, chi è interessato all’acquisto non dovrà perdere troppo tempo.

Samsung Galaxy S9+ Smartphone, Viola (Viola), Display 6.2', 64 GB Espandibili, Dual Sim [Versione Internazionale]
139 Recensioni
Samsung Galaxy S9+ Smartphone, Viola (Viola), Display 6.2", 64 GB Espandibili, Dual Sim [Versione Internazionale]
  • A-gps
  • Display QuadHD+ sAMOLED da 6.2"
  • Memoria 64 GB (espandibile con MicroSD fino a 400 GB)

Ricordiamo che il Samsung Galaxy S9 Plus si presenta con un display Super AMOLED da 6.2 pollici con risoluzione QHD+ affiancato dal SoC Exynos 9810 e da 6 GB di memoria RAM. La scheda tecnica include anche una doppia fotocamera posteriore (12+12 Megapixel), una fotocamera anteriore da 8 Megapixel ed il sistema operativo Android Oreo 8.0 con Samsung Experience. La batteria presenta una capacità di 3.500 mAh. Sul mercato italiano, ricordiamo, è disponibile anche una variante da 256 GB di storage interno del Samsung Galaxy S9 Plus.

Potrebbe piacerti anche