Samsung Galaxy Note 9, pre-ordini al via tra un mese?

Mentre qualche ora fa è spuntata la foto del CEO, DJ Kohcon in mano quello che con tutta probabilità è un Samsung Galaxy Note 9 (l’immagine la trovate in basso e la dual cam posteriore con sensori disposti in orizzontale è un chiaro indizio a riguardo), dell’ormai imminente top di gamma si è parlato oggi anche per le tempistiche di arrivo sul mercato.

Come ormai la maggior parte di voi già saprà, Samsung Galaxy Note 9 sarà presentato il prossimo 9 agosto, in un evento dedicato a New York. In netto anticipo, quindi, rispetto a quanto avvenne lo scorso anno col Note 8, presentato il 23 agosto. E rispetto al predecessore potrebbero essere “accelerati” anche i tempi di disponibilità effettiva.

dj koh samsung galaxy note 9

Nello specifico, si parla di inizio della fase dedicata ai pre-ordini di Samsung Galaxy Note 9 fissata per la metà di agosto, una settimana dopo la presentazione ufficiale, ed arrivo nei negozi a partire dal 24 agosto. Insomma, due settimane invece delle canoniche tre che spesso contraddistinguono i flagship Samsung.

C’è da sottolineare che tali indiscrezioni per il momento riguardano di certo la Corea del Sud; come al solito, il produttore asiatico andrà a “scaglioni” e sarà quindi tutta da verificare la presenza dell’Italia nel primo “gruppo” che riceverà il device nelle date sopra segnalate.

fonte SamMobile
Potrebbe piacerti anche