Apple: compaiono in rete nuove immagini del primo Iphone economico

L’Iphone low-cost è un prodotto sempre più vociferato, ed oggi compaiono in rete altre nuove immagini che mostrano il presunto smartphone Apple.

L’idea di un Iphone economico sembra piacere a molti utenti, ma fino ad ora non abbiamo ancora avuto alcuna conferma ufficiale dell’imminente arrivo sul mercato di questo prodotto. Tuttavia, stando a quanto riportato da GSMInsider, le foto che potete vedere qui sotto mostrano in parte la scocca del nuovo Iphone.

iphone-low-cost

iphone-low-cost-02

Come è possibile notare, la cover posteriore sembra essere realizzata interamente in plastica (o forse metallo?) e riprende le forme del vecchio Iphone 3G/3GS. I bordi del dispositivo sembrano avere una rifinitura in gomma che permetterà sicuramente di avere un buon grip ed una buona ergonomia. Sul lato inferiore si possono notare il jack standard per le cuffie da 3,5 millimetri, la porta con uscita proprietaria lightning, ed infine lo speaker audio.

Si pensa che l’Iphone low-cost verrà presentato ufficialmente a Settembre, assieme al nuovo Iphone 5S/Iphone 6. Verrà reso disponibile in diverse colorazioni, e la sua produzione non sarà più affidata a Foxconn, ma bensì a Pegatron. Ma quanto costerà l’Iphone economico? Secondo indiscrezioni il prezzo di questo nuovo prodotto si aggirerà intorno ai 250/300$, che potrebbero significare a circa 300€ per il mercato Italiano. Restate con noi per conoscere tutti i dettagli del nuovo Iphone.

via

Potrebbe piacerti anche