Google Play Movies arriva in Italia su un Nexus 7! Arriverà per tutti?

Una notizia importante quella di oggi: arrivano le prime indiscrezioni che ci mostrano come l’arrivo del Google Play Movies sia probabilmente vicino anche nel bel paese.

Sappiamo tutti che in Italia sono ancora molto attesi i servizi di Google riguardanti l’acquisto/affitto delle riviste e dei film, mentre fortunatamente abbiamo potuto testare già da diversi mesi il servizio di acquisto di e-book con il famoso Google Play Books e di acquisto di musica con Google Play Music.

Soltanto poche settimane fa, abbiamo visto che anche Google Play Magazine sembra in procinto di arrivare nel nostro Paese, infatti l’applicazione è comparsa in qualche device Android Italiano, con riviste Italiane e testi dell’applicazione sempre nella nostra lingua.

play movies

Oggi, in modo analogo, grazie alla segnalazione di Andrea Marangon, ci è arrivata un’indiscrezione simile: nel suo tablet è infatti comparsa in modo del tutto automatico, l’applicazione ufficiale di Google Play Movies in Italiano.

Questa cosa sembra sia successa dopo un viaggio dall’Inghilterra all’Italia, che può aver messo “in difficoltà” i sistemi di Google, che per sbaglio devono aver aggiornato l’applicazione (già installata in inglese sul tablet) nell’inedita versione in Italiano.

play movies

Ovviamente trattasi di solo ipotesi da confermare ufficialmente, però l’indiscrezione trapelata potrebbe effettivamente essere il preludio di un arrivo di Google Play Movies anche in Italia.

Cosa ne dite? Sarà solo un caso la comparsa dell’applicazione tradotta in Italiano, oppure vuole significare l’arrivo imminente dell’app anche nel nostro paese?

Potrebbe piacerti anche