iPhoneParodia torna con “I 7 vizi capitali di iOS 7”

Ad un paio di giorni dall’annuncio ufficiale di iOS 7 è tornata iPhoneParodia, la più divertente parodia sugli ultimi prodotti e sulle novità Apple.

L’ultimo capitolo della saga si chiama “I 7 vizi capitali di iOS 7” e riprende il video promozionale ufficiale del nuovo sistema operativo dell’azienda di Cupertino per trasformarlo in una simpatica e divertente parodia. Protagonista di questo episodio sarà, come sempre, Jony Ive di Apple che sarà alle prese con Scott, di recente scappato con la macchinetta del caffè ed alcuni progetti dell’azienda. Viene messo in evidenza anche il gran numero di pause utilizzate nei filmati promozionali dell’azienda probabilmente per dare un che di “magico” alle ultime novità.

Non vogliamo dilungarci troppo a raccontarvi di cosa parla il video, quindi ecco di seguito il filmato completo: http://www.youtube.com/watch?v=SI6KV_MVfOY

Come sempre iPhoneParodia riesce a produrre videoclip simpatici sulle ultime novità Apple. Speriamo che i fan di iOS ridano insieme a noi e non se la prendano per il filmato qui sopra. Lo avete visto? Che ne pensate?

Potrebbe piacerti anche