Samsung Galaxy S4 Zoom svelato in un’immagine

Il Galaxy S4 Zoom è apparso in rete in una prima immagine ufficiosa: scopriamo il design del nuovo smartphone Samsung adatto agli appassionati di fotografia.

Se ancora non ne avete sentito parlare, dovete sapere che il Samsung Galaxy S4 Zoom sarà un dispositivo prodotto dall’azienda con una speciale fotocamera che permetterà di scattare foto di eccellente qualità. Conoscendo già l’estrema bontà degli scatti del Galaxy S4 classico, siamo molto fiduciosi sul fatto che questo nuovo prodotto avrà un reparto fotografico veramente notevole!

Tornando a noi, alcune ore fa è comparsa sul web un primo render grafico che mostra quello che sarà presumibilmente il design di questo nuovo Galaxy S4 Zoom: a primo impatto è possibile notare che la fotocamera sporge vistosamente sul retro, aumentando lo spessore del dispositivo e rendendolo sicuramente più ingombrante. È presente anche un enorme tasto dedicato alla fotocamera sul lato destro dello smartphone.


Galaxy-S4-Zoom

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, invece, sembra che questo Galaxy S4 Zoom monterà un processore dual-core da 1.6 GHz, uno schermo con diagonale da 4.3 pollici e risoluzione qHD (tecnologia SuperAMOLED) e 8 GB di storage interna. Non mancheranno il Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, il Bluetooth 4.0, l’A-GPS e la possibilità di espandere la memoria interna grazie alle micro SD. La fotocamera dovrebbe essere da ben 16 Megapixel con zoom ottico. Sarà lo stesso modello montato sulla Galaxy Camera di prima generazione?

Per il momento non ci sono conferme ufficiali di Samsung riguardanti il Galaxy S4 Zoom, ma speriamo di avere presto sue notizie. La gamma 2013 è sempre più ampia: abbiamo fin’ora visto, oltre a Galaxy S4, anche Galaxy S4 MiniGalaxy S4 Active. Chi manca all’appello? Ovviamente il Galaxy S4 Zoom, ma anche il Galaxy S4 Mega. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulla vicenda!

via

Potrebbe piacerti anche