Sony Xperia ZL riceve ufficialmente Android 4.2.2

Sembra che Sony abbia rispettato la promessa fatta ai propri clienti: aggiornare i propri top gamma nel più breve tempo possibile.  Ed infatti è arrivata in redazione la notizia che il roll-out per Xperia ZL, cugino di Xperia Z, di Android 4.2.2 Jelly Bean sia in corso. Vista la somiglianza hardware (per non dire l’identicità) tra i due super-smartphone di Sony, siamo sicuri che arriverà presto anche per Xperia Z.

Di seguito le modifiche che apporterà il nuovo aggiornamento, con versione del firmware 10.3.A.0.423:

  • L’ultima versione delle applicazioni multimediali Sony con servizi integrati
  • Applicazione my Xperia per la localizzazione del telefono e la cancellazione dei dati al suo interno. Per maggiori informazioni potete visitare il sito my Xperia
  • Nuova barra di navigazione personalizzabile con i Quick Setting
  • Nuove funzionalità dei widget, sia in homescreen che in lockscreenSupporto per micro SD fino a 64GB in modo da poter aumentare considerevolmente lo spazio di archiviazione sul vostro Xperia

Oltre a queste modifiche, la più interessante è sicuramente l’avanzamento della versione di Android, che finalmente giunge all’ultima release disponibile, la 4.2.2, portando con se le sue più grandi novità (widget nella lockscreen tanto per citarne qualcuna).

L’aggiornamento è disponibile tramite la suite Sony Pc Companion. Consigliamo quindi di collegare il dispositivo al computer e di verificarne la disponibilità; affinchè il roll-out sia completato bisognerà aspettare qualche giorno, pertanto se non lo trovate non disperate.

Via

Potrebbe piacerti anche