Windows Phone 8.1 viene mostrato in video su Nokia Lumia 920

Le novità di Windows Phone 8.1 le abbiamo viste poco più di una settimana fa, ma oggi abbiamo la possibilità di vederne alcune in video su Nokia Lumia 920.

La nuova release del sistema operativo di Microsoft non è ancora stata rilasciata ufficialmente, ma sembrano essere già iniziati i primi test di Windows 8.1 anche su dispositivi mobili. Nel filmato che vediamo insieme oggi, della durata di poco più di 10 secondi, è possibile scorgere, se pure con fatica a causa della bassa risoluzione del video, alcune delle novità di Windows Phone 8.1.

Nel video viene mostrato il nuovo Notification Center, che riprende lo stile di Android ed iOS, dove vengono raggruppate tutte le notifiche non lette. Oltre a questo, sembrano esserci anche dei live tiles interattivi, oppure si tratta semplicemente della possibilità di creare delle cartelle, ma dal video non è possibile comprendere bene di che funzione si tratti.

Le altre novità introdotte in Windows Phone 8.1 le potete leggere nel nostro articolo che trovate a questo link. Il nuovo sistema operativo dovrebbe essere rilasciato entro il primo trimestre del 2014, e dovrebbe esser reso disponibile per tutti gli smartphone che montano sistema operativo Windows Phone 8.

via

Potrebbe piacerti anche