Apple prepara nuovi prodotti per settembre: iPad, iPhone e iPod e…

9To5Mac.com pubblica un interessante articolo dopo un discorso di Tim Cook ai suoi dipendenti, secondo quanto si legge pare che la Apple stia cambiando la sua strategia di vendita e dopo l’estate ci sarà un vero e proprio boom di nuovi prodotti.

Si partirà dal prossimo settembre con i nuovi dispositivi della Apple, pare che la compagnia di Cupertino stia riorganizzando il proprio modo di promuovere i prodotti e le strategie aziendali stanno cambiando. Tim Cook, durante una conferenza con i dipendenti di San Francisco, ha proposto un nuovo modo di vendere gli iPhone e gli altri prodotti negli Apple Store.

L’amministratore dell’azienda ha sottolineato come iPad e Mac abbiano avuto un grandissimo successo in termini di vendite e di come gli iPhone sono stati venduti tramite gli Apple Store, ma Tim Cook ha intenzione di vendere ancora più dispositivi. Ma come? La proposta è quella di regalare un iTunes Card di 50 dollari dopo l’acquisto di un iPhone, una strategia di marketing molto interessante che potrebbe portare dei risultati molto importanti in casa Apple.

Ma la novità più interessante sarà la varietà di prodotti che la Apple inizierà ad offrire dal prossimo settembre quando arriveranno i nuovi iPhone 5S, iPad di quinta generazione, il nuovo iPad mini e tanto altro ancora che non conosciamo.

Via

Potrebbe piacerti anche