HTC Desire 500 ufficiale a Taiwan: quad-core e schermo da 4,3 pollici

A pochi minuti dall’annuncio ufficiale del nuovo Lumia 625, ecco che un altro smartphone è stato svelato: HTC Desire 500. Scopritelo più nel dettaglio nell’articolo!

Si tratta di uno smartphone Android mid-range che è stato ufficializzato da pochissimo a Taiwan, che monta un display da 4,3 pollici con risoluzione WVGA (480×800 pixel) ed un processore Qualcomm Snapdragon 200 quad-core da 1,2 GHz, al quale viene abbinata la GPU Adreno 205. La RAM ammonta ad 1 GB, mentre la storage interna è pari a 4 GB, con possibilità di espansione tramite micro SD. Ci sono due fotocamere con sensore BSI: una posteriore da 8 Megapixel con anche il LED flash, ed una frontale da 1,6 Megapixel. Infine troviamo tecnologia Beats Audio ed una batteria da 1.800 mAh.

HTC Desire 500 verrà commercializzato con Android Jelly Bean preinstallato ed interfaccia utente Sense 5, come il fratello maggiore One. Sarà disponibile in nero, in bianco con rifiniture rosse ed in bianco con rifiniture verdi, e verrà commercializzata anche una versione dual-SIM. Ancora non è chiaro se verrà commercializzato a livello globale, oppure se sarà disponibile esclusivamente per il mercato Asiatico. Per quanto riguarda il prezzo, invece, ci aspettiamo un posizionamento nella fascia dei 299/349€, ma ancora non c’è nulla di ufficiale.

via

 

Potrebbe piacerti anche