Il Control Center di iOS 7 disponibile su Android grazie ad un’app

Se dopo la presentazione di iOS 7 è venuta anche a voi la voglia di provare il nuovo sistema operativo di Apple, ed in particolare il nuovissimo Control Center, da oggi potrete usufruire di questa funzione anche su sistema operativo Android!

Grazie all’accurato lavoro del team di sviluppatori Hi Tools Studio, è da oggi possibile avere il Control Center su qualsiasi vostro smartphone Android, purchè abbia preinstallata versione 2.2 o superiore. L’app è disponibile da poche ore nel Play Store, e si chiama proprio Control Center, come l’omonima funzione di iOS grazie alla quale potete accedere ad alcune impostazioni rapide per attivare o disattivare la rete Wi-Fi, la modalità aereo, la torcia, settare la luminosità, il profilo audio e molto altro ancora. È possibile anche scegliere l’accesso rapido alle applicazioni che preferiamo fra quelle presenti nel nostro smartphone.

control center

In parole povere è come avere le Quick Settings di Android 4.2, solo che il tutto è realizzato secondo il design minimale di Apple. Il Control Center è accessibile da qualsiasi menù, da qualsiasi applicazione, e pure dalla lockscreen! L’applicazione è disponibile gratuitamente nel Play Store di Google e risulta essere uno strumento molto interessante. Potete scaricarla collegandovi al Play Store tramite il box che potete visualizzare qui di seguito:

Get it on Google Play

via

Potrebbe piacerti anche