Motorola Moto X: lancio sul mercato settimana prossima! | Rumor

Il Motorola Moto X è lo smartphone Android sicuramente più atteso del momento però secondo alcuni rumor l’attesa starebbe per finire perché il lancio sul mercato sarebbe veramente prossimo.

La news, che non è stata confermata ufficialmente, arriva direttamente dall’ormai più famoso blogger del mondo riguardante i prodotti Motorola, cioè da Taylor Wimberly, colui che in precedenza ha sempre fatto trapelare dei rumor che poi sono stati confermati “ufficialmente”.

Eccovi le sue parole a riguardo dell’uscita del Moto X sul suolo americano:

Just got some crazy info. Unverified source tells me Moto X ships to US carriers on 7/29 (tomorrow)! If this is true then it might go on sale this week after the big reveal.

In poche parole, secondo una fonte non verificata e anonima, il Moto X starebbe già pervenendo nei principali “store” degli USA e quindi sarebbe da attendere la sua vendita già soltanto durante questa settimana e appena subito dopo l’evento di presentazione che si terrà il primo di Agosto!

Ovviamente non possiamo che ritenere la cosa come un semplice rumor, tuttavia la fonte fino ad adesso non si è mai sbagliata più di tanto ed è da ritenere piuttosto affidabile.

A questo punto rimane una domanda: se il Moto X dovesse effettivamente essere lanciato negli USA questa settimana, quando arriverà da noi? Fine di Agosto, dopo Settembre o addirittura mai?

via

Potrebbe piacerti anche