iPhone economico in tre colori [FOTO]

I rumors sul prossimo iPhone sono tantissimi e ora, insieme ad un probabile iPhone 5S, pare ci sia la possibilità di vedere un iPhone economico, realizzato per far si che tutti possano comprarsi uno smartphone Apple. In rete, da qualche ora, circolano delle foto di un iPhone con una scocca colorata, si tratta dell’iDevice economico?

Su un sito cinese sono state pubblicate alcune foto che potrebbero mostrare le cover posteriori di questo nuovo iPhone economico, secondo le immagini pare ci sarà una versione in colore verde, rosa e giallo. Le scocche posteriori dello smartphone presentano dei fori per la fotocamera, il flash ed il microfono, proprio come su iPhone 5! Immancabile, ovviamente, il logo della Apple.

Le immagini potrebbero arrivare direttamente dalla Foxconn, l’azienda che si occupa dell’assemblaggio dei dispositivi della società di Cupertino, al momento non ci sono altre informazioni per quanto riguarda le caratteristiche tecniche dell’iDevice, ma l’avvicinarsi del debutto potrebbe portare altre notizie.

Restiamo in attesa di qualche altro rumors e nel frattempo vi proponiamo le immagini che sono state scattate e che pare siano del prossimo iPhone economico.

iphone economico

iphone-economico-cover

 

 

Cosa ne pensate? Dite la vostra, basta un commento!

Via

 

Potrebbe piacerti anche