LG Optimus G2: galleria fotografica e video hands-on!

Ancora mancherebbe addirittura un mese alla presentazione ufficiale del futuro smartphone Android top gamma di LG che avverrà il 7 di Agosto. Tuttavia sono trapelate sul web le prime foto reali che mostrano l’LG Optimus G2 in tutta la sua bellezza e originalità! Inoltre è comparso il primo video in HD che mostra un video hands-on.

Avevamo già visto in passato come sarebbe stato il device in questione, però le foto che erano state mostrate avevano sempre il difetto di essere poco risolute o di mostrare le caratteristiche peculiari del device in maniera incompleta.

Invece questa volta, grazie ad un anonimo informatore che ha donato il materiale a Engadget, abbiamo a che fare finalmente con immagini e un video di “qualità” che mostrano in maniera quasi completa questo LG Optimus G2.

LG Optimus G2: galleria fotografica

LG Optimus G2: video hands-on

[youtube id=”xRtCJmcw-6A” width=”620″ height=”360″]

Le caratteristiche che si notano dalle immagini e dal video riguardanti l’LG Optimus G2:

  • Vengono confermati dei tasti (sembrano fisici) sulla backcover: probabilmente serviranno come i normali tasti del volume presenti su tutti gli attuali smartphone, più il tasto centrale che potrebbe servire come tasto spegnimento/avvio/sblocco.
  • Presenza degli speacker in posizione inferiore: una caratteristica poco usata sugli smartphone Android, ma che può permettere ad esempio di aumentare il volume della propria suoneria avendo magari lo smartphone nelle proprie tasche (con la parte superiore verso il basso).
  • Display molto grosso e bordi molto sottili.
  • Logo sulla parte inferiore: caratteristica rara negli smartphone LG e Android in generale.
  • Presenza di tasti software.
  • Nuovo tipo di schermata di sblocco davvero carina!
  • Presenza di Android 4.2.2 con personalizzazione di LG.
  • Uno smartphone molto sottile con design a tratti simile al Nexus 4.

Quindi della caratteristiche abbastanza innovative e che insieme ad un display da 5.2 pollici FullHD, a un processore Snapdragon s800 da 2.3 Ghz quad-core e alla RAM da 2 GB (forse addirittura 3 GB), non potranno che rendere questo dispositivo altamente accattivante.

Bisognerà solo vedere come reagirà il mercato ad una novità assoluta come la presenza dei tasti fisici sulla backcover, una caratteristica che forse potrebbe non essere proprio accettata da tutti gli utenti.

Voi cosa ne pensate? I tasti fisici in quella posizione vi convincono?

VIA

Potrebbe piacerti anche