Moto X, scocche personalizzabili in sedici colori

Continuano ad arrivare informazioni su Moto X, il primo smartphone Android prodotto in collaborazione tra Motorola e Google, che sarà presentato nelle prossime settimane. Nel suo ultimo teaser, la società ha infatti lasciato intendere che i consumatori saranno in grado di personalizzare al massimo la scocca del terminale, con la possibilità di far incidere persino un messaggio. Si è parlato inoltre della fotocamera posteriore.

Partendo però dall’inizio, come mostrano alcune foto pubblicate in rete, l’utente avrà modo di accedere a ben 16 colorazioni differenti per il proprio Moto X. Il tocco in più sarà dato dalla possibilità di far incidere un messaggio, in maniera simile a quanto permette di fare Apple con i suoi terminali iOS. Per quanto riguarda invece la fotocamera, pare che lo smartphone sarà completo di una gamma di sensori che daranno modo al consumatore di accedere direttamente alla funzione cliccando anche un pulsante fisico posto sull’apparecchio.

moto x colori 2

Tra le altre caratteristiche finora note, si parla di un sistema vocale permanente in grado di riconoscere in tempo reale la situazione in cui si troverà l’utente (a piedi, a casa, in macchina e così via) e dunque potrà adattare il profilo d’uso in maniera automatica. Non è chiaro se tale feature richiederà l’utilizzo di una connessione internet costante.

Fonte

Potrebbe piacerti anche