Nokia annuncerà “qualcosa di grande” domani

Nokia ha in programma un evento per domani mattina, ma cosa vorrà annunciare? Sarà un dispositivo con Windows Phone o qualcosa di completamente nuovo?

Tramite il suo blog ufficiale, Nokia ha comunicato che domattina alle ore 9 UK, ovvero alle 10 orario Italiano, farà un nuovo annuncio, presentando “qualcosa di grande. L’immagine pubblicata in occasione di questo evento non ci da alcun indizio, non è altro che il logo Nokia su sfondo rosso. Ma cosa dobbiamo aspettarci di così speciale?

orange

Potrebbe arrivare il primo tablet Nokia Lumia con sistema operativo Windows RT? Oppure un tablet convertibile con Windows 8 Pro? Può darsi, ma non abbiamo mai avuto alcuna informazioni a riguardo, e l’unico tablet Lumia che Nokia aveva in programma con Windows RT è stato cancellato. Assisteremo all’annuncio del primo smartphone Lumia con CPU quad-core? Se pure è stato scoperto qualche settimana fa su GFXBench, dubitiamo che verrà annunciato un nuovo smartphone visto che da poco sono stati presentati il Lumia 1020 ed il Lumia 925. O forse vedremo il primo smartphone Android Nokia? È un rumor che circola da diversi mesi, ma sembra che Nokia non abbia minimamente pensato di produrre uno smartphone Android, ma chissà, potrebbe avere qualche sorpresa in programma, no?

Tuttavia non c’è alcun indizio su ciò che verrà presentato domani mattina, ma vi invitiamo a rimanere con noi per scoprire tutti i dettagli al momento della presentazione!

via

Potrebbe piacerti anche