Samsung, ennesimo spot anti-Apple: il più insensato per Galaxy S4! [VIDEO]

La rivalità è ormai storica, Apple e Samsung sono nemiche giurate. Due aziende che hanno in comune lo stesso mercato e che si danno battaglia, giorno  dopo giorno cercando sempre di essere superiore all’altra. La società di Cupertino, da sempre, ha ignorato tutto e tutti pensando sostanzialmente alla sua campagna pubblicitaria e non infangando, mai, il nome della rivale; Samsung ha sempre fatto tutt’altro, cercando di sminuire, tramite i suoi spot televisivi anti-Apple la società avversaria.

E’ l’ennesimo caso quel che vede protagonista la Samsung nell’ultima pubblicità, uno spot anti-Apple incredibilmente strano e che ci fa pensare davvero tantissimo.

Come potete vedere voi stessi, il protagonista della pubblicità ha tra le mani una mela e questo è un chiaro riferimento ad uno smartphone Apple. L’attore cerca di utilizzare il frutto per chiamare, ma ovviamente è impossibile e poco dopo vediamo comparire un Samsung Galaxy S4 che utilizza per poter telefonare.

http://www.youtube.com/watch?v=uhM-DuM2WgE

Questo è decisamente uno degli spot anti-Apple più insensati al mondo, ma perché la Samsung ancora oggi si ostina a sminuire la Apple? Dite la vostra tramite un commento!

Potrebbe piacerti anche