Sony Xperia Z Ultra: un video promo mette in risalto le sue qualità

Ieri si è tenuta a Milano una conferenza stampa per la presentazione ufficiale nel nostro paese del nuovo Sony Xperia Z Ultra, uno smartphone (o forse un tablet?) unico nel suo genere. Oggi il nuovo Xperia ZU è protagonista di un video promozionale in cui vengono messe in risalto alcune sue qualità.

Le caratteristiche uniche, per il momento, del nuovo Xperia Z Ultra sono varie: è il primo smartphone a montare la CPU Qualcomm Snapdragon 800, è il più grande phablet full HD in commercio ed è anche il più sottile phablet full HD in commercio. Nel video che stiamo per mostrarvi, Sony vuole esaltare alcune caratteristiche del nuovo Xperia Z Ultra, come per esempio la possibilità di utilizzare una qualsiasi penna per prendere appunti e muoversi nell’interfaccia, oppure la possibilità di avere una tastiera rimpicciolita sulla parte destra o sinistra dello schermo per rendere più efficace l’utilizzo con una mano.

Xperia Z Ultra sarà presumibilmente in vendita prima della fine dell’estate ad un prezzo consigliato al pubblico di 699€, in linea con gli altri top di gamma, ma con una marcia in più, il nuovo processore Snapdragon 800. Cosa ne pensate di questo nuovo phablet?

via

Potrebbe piacerti anche