ZTE Nubia Z5 Mini, smartphone con fotocamera da 13MP a 234 euro!

Avevamo già parlato lo scorso mese dello smartphone ZTE Nubia Z5 Mini anticipandone le caratteristiche tecniche che sono state confermate ufficialmente in giornata odierna dal produttore cinese, pronto al lancio del dispositivo sul mercato locale. E, nonostante il nome, lo smartphone non si potrà considerare “Mini” in assoluto visto che si presenterà con un display da 4.7 pollici, ma senz’altro rispetto al fratello maggiore, il Nubia Z5 che comprende un pannello da 5 pollici.

Il resto delle caratteristiche tecniche è interessante se si considera il prezzo di vendita, 234 euro al cambio attuale. Oltre al display, che avrà una risoluzione di 1.280 x 720 pixel, abbiamo un processore Snapdragon S4 Pro quad-core affiancato da 2 GB di RAM. La memoria interna è di 16 GB ma espandibile grazie al supporto per le schede microSD. A completare il quadro, una fotocamera posteriore da ben 13 megapixel e una frontale da 5 megapixel adibita a videochat e videochiamate, connettività 3G, batteria da 2.300 mAh e sistema operativo Android Jelly Bean.

Lo smartphone ZTE Nubia Z5 Mini è disponibile a partire da oggi in Cina a un prezzo di 1.888 yuan, pari come detto a circa 308 dollari o 234 euro. Non è chiaro se il lancio è previsto anche per i mercati occidentali, visto che ZTE non si è ancora espressa sulla possibilità.

Via

Potrebbe piacerti anche