HTC One Mini appare sul sito di certificazione cinese

Tanto per aggiungere benzina al fuoco delle indiscrezioni su un presunto HTC One Mini in lavorazione presso i laboratori del colosso taiwanese, il sito di certificazione cinese TENAA ha inserito nei suoi database un nuovo smartphone del marchio HTC molto simile a quanto visto in diverse foto trapelate. Le sembianze sono infatti molto simili a quelle del dispositivo top della gamma Android, lasciando pensare che possa trattarsi proprio di quel tanto chiacchierato HTC One Mini che secondo le ultime indiscrezioni uscirà addirittura entro la fine di questo mese.

Il sito di certificazione cinese registra lo smartphone con il nome in codice HTC 601e e parla di un dispositivo con sistema operativo Android, connettività HSDPA/HSUPA e uno schermo da 4.3 pollici che nei dettagli ricorda tantissimo HTC One, soprattutto per la scocca in metallo e l’installazione di altoparlanti frontali. Il pulsante per la gestione del volume è però differente e diviso in due parti. Da notare inoltre la presenza di un LED Flash nelle vicinanze del sensore della fotocamera posteriore.

Non ci sono per il momento altre informazioni e non resta quindi che attendere riscontri ufficiali da parte di HTC per scoprire quando arriverà l’annuncio ufficiale e di conseguenza i dettagli definitivi sull’ennesimo smartphone Android pronto ad aggredire il mercato entry-level.

Via

Potrebbe piacerti anche