Galaxy S4: Samsung lancia la promozione “più memoria, meno pensieri”

In occasione della fine del periodo estivo, Samsung ha deciso di lanciare una nuova promozione valida per chiunque acquista uno smartphone della serie Galaxy S4, intitolata “più memoria, meno pensieri”.

Non è la prima volta che Samsung sceglie di fare questo tipo di promozioni per incentivare i clienti ad acquistare i propri prodotti: già in passato con l’acquisto di un Galaxy S3 venivano regalati o 100€ di accessori, oppure un tablet della serie Galaxy. L’offerta in questione, invece, prevede, con l’acquisto di un Samsung Galaxy S4, Galaxy S4 MiniGalaxy S4 Zoom Galaxy S4 Active, un anno di garanzia contro i danni accidentali, ed anche una micro SD da 64 GB per espandere i 16 GB di memoria già disponibili.

Promo-Galaxy-S4-2013_75270_1

 

Per poter aderire alla promozione, però, ci sono alcune clausole da rispettare:

  1. Acquista uno smartphone della serie Galaxy S4 dal 28 Agosto al 6 Ottobre.
  2. La promozione è valida unicamente per i prodotti con garanzia Italiana distribuiti, dunque, da Samsung Italia. Non rientrano nell’offerta i prodotti import con garanzia Europea.
  3. Il cliente, per dimostrare l’autenticità del prodotto, dovrà registrarsi al Club Exclusive inserendo alcuni dati richiesti, come ad esempio il codice IMEI.
  4. La promozione è valida solo per i prodotti (validi) acquistati presso rivenditori autorizzati, le grandi catene di elettronica o presso i punti vendita dei vari operatori telefonici. Inoltre, sono inclusi nella promozione anche i prodotti acquistati in abbonamento.

Una volta aver registrato il proprio smartphone nel Club Samsung Exclusive, verrà inviato tramite email il contratto per 12 mesi di garanzia contro i danni accidentali, ed entro 60 giorni dalla registrazione verrà effettuata anche la spedizione della micro SD da 64 GB. Samsung Italia, per il momento, non ha ancora dichiarato nulla di ufficiale in merito, però non appena sarà disponibile il regolamento completo non esiteremo a comunicarvelo.

via

Potrebbe piacerti anche