LG G Pad 8.3: foto dal vivo e video teaser

LG G Pad 8.3 è il tablet in arrivo dal produttore Coreano e che tenterà di reinserire nel mercato delle “tavolette” l’azienda. Nel frattempo, mentre rimaniamo in attesa dell’annuncio vero e proprio, scopriamolo nella prima immagine dal vivo ed in un video teaser ufficiale.

LG G Pad 8.3, come intuibile dal nome, avrà uno schermo con diagonale da 8,3 pollici ad alta definizione e dovrebbe essere al passo con le ultime tecnologie. Nel filmato che LG ha pubblicato nel suo canale Youtube viene chiesto a dei passanti quale sarebbe il tablet adatto alle loro esigenze, ma preferiamo prendere questi suggerimenti come piccoli frammenti che ci aiutano a ricomporre il puzzle, o meglio l’aspetto tecnico, del nuovo tablet. E dunque LG G Pad 8.3 sarà veloce e reattivo, piccolo rispetto agli altri tablet della sua fascia di mercato, ma sarà abbastanza grande per poter godere di contenuti quali video e film. Non sarà troppo spesso, sarà tascabile (questo è da vedere)avrà uno schermo Full HD (1920×1200 pixel) e dovrebbe avere anche un reparto connettività piuttosto ampio.

LG_G_Pad-630x496

Questi sono gli elementi che caratterizzano il tablet che emergono dal video, ma in alcuni istanti è possibile vedere anche la forma del tablet riprodotta in digitale. Nonostante questo, anche se LG non ci mostra il suo nuovo prodotto, potete vedere qui sopra una foto reale di G Pad 8.3. Assieme a quella foto, sono state svelate (non ufficialmente) alcune caratteristiche tecniche che, però, devono ancora essere confermate, come il processore Qualcomm Snapdragon 600, i 2 GB di RAM ed il modulo LTE, opzionale.

via, via

Potrebbe piacerti anche