TransMaker TR10 e TR11: le dock che promettono di rendere Galaxy S3 e S4 degli ASUS Padfone

Siamo giunti ormai alla terza generazione di ASUS Padfone, il dispositivo realizzato dall’azienda Taiwanese in grado di essere sia uno smartphone, sia un tablet. Sebbene costi uno sproposito per molti, se siete possessori di Samsung Galaxy S3 Samsung Galaxy S4 potrete presto trasformare il vostro cellulare in un simil-Padfone.

TransMaker TR10 (e TransMaker TR11) sono i dispositivi di cui vi parliamo oggi: sono prodotti da Migoal, e non sono altro che delle specie di “Padfone Station” che permettono di inserire sul retro lo smartphone in un apposito alloggio, in modo da poter effettuare un mirroring dei contenuti riprodotti nel telefono all’interno del tablet. Questi prodotti sono compatibili unicamente con Samsung Galaxy S3Galaxy S4, e verranno svelati fra meno di un mese.

Migoal TransMaker TR10 ha display IPS da 10,1 pollici con risoluzione di 1280×800 pixel, batteria da 5.000 mAh e peso pari a 525 grammi, mentre TransMaker TR11 mantiene lo stesso tipo di pannello, però con diagonale da 11,6 pollici e risoluzione di 1920×1080 pixel, la stessa batteria ed ha un peso di 780 grammi. Entrambi possono essere dotati anche di una tastiera dock per rendere migliore l’esperienza di utilizzo, e trasformare così due smartphone in ultraportatili.

Migoal potrebbe annunciare questi due nuovi prodotti durante l’IFA di Berlino, e speriamo che, se riuscissero a riscuotere successo, venga estesa la compatibilità anche ad altri smartphone. L’idea è senz’altro molto buona, ma bisogna vedere se il mercato risponderà in maniera altrettanto positiva. Voi cosa ne pensate di questi due nuovi TransMaker? Li acquistereste?

via

Potrebbe piacerti anche