LG G Pad potrebbe avere display da 8 pollici Full HD

LG G Pad è uno dei nomi trapelati non molto tempo fa in seguito all’abbandono del marchio Optimus che per diversi anni ha contraddistinto i prodotti LG. Ora l’azienda è pronta a ripartire con il nuovo brand G, che comprenderà diversi prodotti, fra cui anche un tablet Android.

Oggi si inizia a parlare più nello specifico di LG G Pad, il secondo tablet del produttore Coreano che, dopo un approdo non proprio esaltante nel mercato delle tavolette, ora ci ritenta con un prodotto degno di nota e che sarà un diretto concorrente di Nexus 7 ed Ipad Mini 2. Stando a quanto riportato, il nuovo G Pad monterà uno schermo con diagonale da 8,3 pollici ad altissima definizione, presumibilmente la stessa del nuovo Nexus Tablet, full HD da 1920×1200 pixel. Oltre a questo, però ci saranno anche 2 GB di RAM ed un processore quad-core, probabilmente Snapdragon S4 Pro, Snapdragon 600 o addirittura Snapdragon 800.

LG G Pad potrebbe essere svelato ufficialmente all’IFA 2013 ad inizio Settembre. Vi ricordiamo che assieme a questo nuovo tablet sono attesi anche altri dispositivi LG come i G Glass, il G HUB ed il G Band. Continuate a seguirci per ulteriori informazioni.

via

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.