iPad 5 e iPad mini 2: data di uscita tra Settembre e Dicembre!

Su internet non si parla di altro, ovvero di Apple, iPad 5, iPhone 5S, iWatch e anche del probabile nuovo iPad mini 2, e le voci dell’ultimo minuto sono davvero soddisfacenti per quanto riguarda le date d”uscita di almeno due di questi prodotti.

Sappiamo tutti che l’attesa più grande è quella di iPhone 5S, il dispositivo che dovrebbe giungere sul mercato il prossimo ottobre, ma si parla anche di iPad 5 il nuovo tablet made in Cupertino che introdurrà diverse novità. Secondo le ultime voci provenienti da fonti anonime, la Foxconn, azienda leader nell’assemblaggio dei prodotti di Apple, è pronta ad avviare  la produzione di questo nuovo dispositivo che dovrebbe arrivare sul mercato il prossimo settembre.

Secondo la fonte, riportata anche da TabTimes, oltre ad iPad 5 arriverà anche il nuovo iPad mini 2 che però verrà commercializzato in tempi diversi per far si che nessuno dei due tablet oscuri l’altro. Se sappiamo che probabilmente il nuovo iPad arriverà a settembre, possiamo immaginare e dedurre che l’iPad mini 2 arriverà almeno nel mese di dicembre, pronto per le vacanze natalizie!

Via

 

 

Potrebbe piacerti anche