Oppo N1, primo cameraphone dell’azienda, verrà annunciato a Settembre

Oppo oggi è al centro dell’attenzione: dopo l’annuncio ufficiale del nuovo R819, parliamo ora del primo cameraphone del produttore Cinese che è destinato ad essere svelato il mese prossimo.

In una presunta roadmap dei prodotti dell’azienda degli ultimi anni e di questo 2013, dove però non compare l’ultimo arrivato R819, c’è spazio per un dispositivo conosciuto con nome in codice N1, e che potrebbe rivelarsi essere il primo cameraphone di Oppo. Ancora non ci sono informazioni concrete, nè tanto meno comunicazioni ufficiali, ma le voci sull’arrivo di questo nuovo smartphone sono sempre più frequenti. Si parla anche del processore adottato su Oppo N1 che dovrebbe rivelarsi essere uno Snapdragon 600 (o Snapdragon 800). Ci aspettiamo inoltre uno schermo da almeno 5 pollici con risoluzione full HD ed anche un design il più sottile possibile.

OppoN1

Se Oppo N1 si rivelasse il primo cameraphone dell’azienda, la sfida sul mercato sarebbe sempre più accesa: dopo Galaxy S4 Zoom, Nokia 808 Pureview ed il Lumia 1020, anche la piccola azienda Cinese ora potrebbe commercializzare uno smartphone dalle strabilianti doti fotografiche. Il lancio di Oppo N1 è fissato per il mese di Settembre, ma non è stata specificata la data della presentazione. Forse verrà svelato all’IFA, oppure Oppo sceglierà di riservargli un evento dedicato per avere l’attenzione dei media puntata sul suo nuovo prodotto.

Nonostante questo, però, non è certo che il presunto Oppo N1 sarà un cameraphone, potrebbe trattarsi di qualche altro smartphone, un Google Edition per esempio, oppure del Find 7, anche se sarebbe prematuro parlarne già ora. Voi cosa vi aspettate dall’azienda Cinese questa volta?

via

Potrebbe piacerti anche