Sony Xperia Z1 Mini (Honami Mini) posa a fianco di Blackberry Q10, ma sarà realmente lui?

Sappiamo tutti che il 4 Settembre Sony annuncerà all’IFA di Berlino un nuovo smartphone con fotocamera da 20 Megapixel, Xperia Z1, o meglio conosciuto come Sony Honami. Mentre di lui conosciamo quasi tutto ormai, oggi in rete è trapelata una prima foto del fratello minore Sony Xperia Z1 Mini.

Sony Honami Mini non è ancora stato confermato ufficialmente, ma lo smartphone dell’azienda Nipponica che potete vedere nell’immagine qui sotto al fianco di un Blackberry Q10 sembra essere proprio lui. Ma perchè lui e non un altro smartphone Xperia? Comparando le dimensioni del Q10 con quelle di Xperia M ed Xperia L, che sono i prodotti con dimensioni più simili a quelle di Honami Mini, nessuno dei due risulta essere più o meno grande come Q10, anzi sono entrambi decisamente più alti. Nella foto, invece, lo smartphone Sony è praticamente alto come il dispositivo Blackberry. Inoltre, gli smartphone sopracitati non presentano un incavo nella parte bassa frontale, come il device in foto.

honmini

Alcuni sospettano anche che siano state modificate abilmente le dimensioni di Blackberry Q10, in modo da farlo sembrare grande quanto un Xperia Z. Nonostante questo, l’utente che ha postato la foto nel forum di XDA ha esaltato il 4 Settembre come data: vorrà dire che oltre ad Honami assisteremo anche all’annuncio ufficiale di Sony Xperia Z1 Mini?

Non ci resta che aspettare ancora quei 10 giorni che ci separano dall’inizio dell’IFA per stare a vedere quali idee ha in mente Sony. Cosa pensate dovremo aspettarci?

via

Potrebbe piacerti anche