Sony Xperia Z1 si mostra in nuove immagini ad alta definizione

A poco meno di una settimana che ci separa dall’evento della presentazione ufficiale, Sony Xperia Z1 è protagonista di una nuova galleria fotografica in cui vengono mostrati i particolari della scocca.

Sony Xperia Z1 sarà il primo vero e proprio cameraphone dell’azienda Nipponica, che unirà ad uno schermo da 5 pollici Full HD e ad un processore Qualcomm Snapdragon 800 di ultima generazione anche una fotocamera da 20,7 Megapixel con G Lens. Altri dettagli vedono un quantitativo pari a 2 GB di RAM, la certificazione IP67 per la resistenza ad urti, graffi ed acqua, ed una batteria da 3.000 mAh.

Nelle immagini che vediamo oggi, vengono messi in mostra i particolari di Sony Xperia Z1, come il profilo in metallo, l’obbiettivo della fotocamera e la presenza delle G Lens. Non c’è che dire, il nuovo top di gamma Sony è veramente un bel prodotto: nonostante il design in linea con gli ultimi dispositivi dell’azienda, Xperia Z1 è un terminale curato dal punto di vista estetico nei minimi dettagli. Speriamo che Sony ci riservi un software altrettanto curato e magari qualche peculirità non solo nell’applicazione della fotocamera, ma in tutto il sistema operativo.

Vi lasciamo con la galleria fotografica:

via, fonte

Potrebbe piacerti anche