Ufficiale: Play Station 4 uscirà a Novembre 2013, ecco le date precise!

Una notizia che molti di noi aspettavano ormai da diverso tempo: la Play Station 4, la console di  Sony di prossima generazione, uscirà sul mercato Europeo e Statunitense durante il mese di Novembre 2013 ad un prezzo di 399$ (da noi sarà di 399€).

Sony però non si è limitata a fornire le date approssimative ma addirittura i giorni precisi dell’uscita che saranno quindi il 15 di Novembre negli USA e il 29 di Novembre in Europa!

Il presidente di Sony Computer Entertainment Andrew House, ha inoltre rivelato che la console ha già raggiunto la cifra di 1 milione di pre-ordini e che quindi è già sold-out in molti negozi da dove era possibile effettuare il pre-ordine per ricevere la Play Station 4 il primo giorno dell’uscita!

A questo punto si attendono le mosse di Microsoft, il rivale di Sony nel campo delle console, infatti sappiamo che anche l’Xbox One verrà commercializzata a Novembre, però ancora non conosciamo la data precisa di lancio sul mercato!

Per il momento vi lasciamo al seguente link dove è possibile prenotare tramite Amazon.it la Play Station 4 in modo che vi possa pervenire i primi giorni dopo il lancio: PlayStation 4 – Console (PS4)

FONTE

Potrebbe piacerti anche