Android 4.3 in arrivo ad ottobre per Galaxy S3 e Galaxy S4!

Le buone notizie non sono ancora finite per quest’oggi: dopo la presentazione dei vari produttori dei loro nuovi gioielli, con news davvero interessanti riguardo il mondo degli smartphone e il nuovo mondo degli smartwatch, inaugurato dal Galaxy Gear, arrivano le prime conferme riguardo l’ultima distribuzione di Android, 4.3 Jelly Bean, per i nostri amati Galaxy S3 e Galaxy S4. Finalmente qualcosa si muove.

Il Galaxy Note 3, presentato quest’oggi, arriverà  direttamente con Android 4.3 a bordo; pertanto, quando verrà analizzato il comparto software, potremo farci un’idea delle possibili funzioni che l’aggiornamento porterà su S3 ed S4. Ovviamente escluse le funzioni relative alla s-pen, un plus della serie Note.

Samsung fornisce anche una data, che è quella di ottobre anno corrente, ma non precisa il giorno. Speriamo comunque che il rilascio avvenga nel più breve tempo possibile. Siamo davvero curiosi di vedere se finalmente il Galaxy S4 riceverà una degna ottimizzazione e potrà sfruttare il potente hardware di cui è dotato.

Ovviamente vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più,quindi vi invitiamo a restate con noi.

Via

Potrebbe piacerti anche