Iphone 5S: un documento svela le caratteristiche tecniche del nuovo Iphone

Iphone 5S sarà il successore dell’attuale melafonino, e verrà ufficializzato da Apple al Keynote del 10 Settembre, domani. Nel frattempo scopriamo nello specifico le caratteristiche tecniche del nuovo Iphone grazie ad un documento interno trapelato.

Quello che stiamo per vedere è un documento promozionale dell’azienda realizzato per mettere in evidenza tutti i cambiamenti apportati dall’Iphone 4 ad oggi. Le novità sono varie: si va’ dal nuovo processore Apple A7 al lettore di impronte digitali, ma vediamo più nel dettaglio la scheda tecnica di Iphone 5S:

  • Display da 4 pollici Retina (1136×640 pixel)
  • Processore proprietario Apple A7 di nuova generazione
  • Fotocamera da 8 Megapixel con apertura focale f/2.0 e con dual flash LED (ripresa video a 1080p a 120 fps)
  • Fotocamera frontale da 1,2 Megapixel (ripresa video a 720p)
  • Dimensioni: 123,8 x 58,6 x 7,6 millimetri
  • Peso: 112 grammi

Queste sono le principali novità di Iphone 5S: basteranno un processore più performante, una miglior qualità fotografica anche in condizioni di scarsa luminosità ed un lettore di impronte digitali per colmare il gap con la concorrenza? Inoltre, anche l’autonomia sarà un fattore determinante dato che il “vecchio” Iphone 5 riusciva a malapena ad arrivare a sera con utilizzo medio. Secondo il documento trapelato, il nuovo Iphone 5S avrà un’autonomia di 250 ore in standby. Cosa ne pensate? Chi di voi sta aspettando il nuovo Apple Iphone?

fonte, via

Potrebbe piacerti anche