Motorola Touch Computer: un device misterioso da ben 4410 mAh!

Motorola non è nuova a lanciare sul mercato device con caratteristiche tecniche studiate per aumentare la loro durata della batteria, come è avvenuto con il Motorola Droid Maxx che aveva una batteria da 3300 mAh. Sembra proprio che sia nei suoi piani un nuovo device che si spingerebbe ancora di più in questa direzione e che addirittura avrebbe al suo interno una batteria da 4410 mAh!

Il device sarebbe stato confermato direttamente attraverso l’FCC e avrebbe secondo le informazioni rilasciate, le sembianze di uno smartphone con 7 mm di larghezza e 13 mm di lunghezza (più o meno come un Galaxy S4).

Motorola

Le versioni del misterioso device Motorola sarebbero due, una con batteria da 2900 mAh (niente male comunque) e quella più evoluta da ben 4410 mAh che sicuramente attrae di più l’attenzione perché normalmente sarebbe un amperaggio tipico di tablet da 7 pollici e che se fosse portato su uno smartphone ben ottimizzato potrebbe far durare la sua batteria per anche 3/4 giorni.

Ovviamente precisiamo che potrebbe essere un prototipo che magari non avrà l’onore di raggiungere il mercato. Inoltre il suo nome trapelato, anche se potrebbe non essere definitivo, porterebbe un po’ fuori strada.

Tuttavia siamo sicuri che un prodotto del genere non potrebbe che attirare su di se davvero molta attenzione, sopratutto riguardo la versione con amperaggio più alto!

via, fonte

Potrebbe piacerti anche