Nexus 5 e Android Kitkat 4.4: spuntano dei video e delle nuove foto!

Sebbene il Nexus 5 si sia già stato intravedere in passato attraverso altre immagini, nessuno si sarebbe aspettato così presto di poter vedere subito con i propri occhi dei dettagli inediti della versione del nuovo sistema operativo di Google per dispositivi mobile, Android 4.4 KitKat! Nell’articolo di oggi infatti vi mostreremo per la prima volta in video, sia il Nexus 5 prodotto ormai sicuramente da LG e sopratutto i primissimi dettagli di Android 4.4 Kitkat!

Non aspettiamoci di conoscere tantissimo di più rispetto a quello che conoscevamo prima, però ad esempio è possibile notare dal vivo un Nexus 5 piuttosto interessante dal punto di vista del design, con un abbastanza amplio display e con una cover posteriore che presenta un materiale gommato che lo fa assomigliare ad un Nexus 7 2013!

Per quanto riguarda Android 4.4 non viene mostrato un granché se non fosse per la nuova schermata di boot (che in realtà è già presente nei terminali Google Edition) e poco di più.

Vi lasciamo ai video per poter avere un assaggio di questo nuovo Nexus 5 e di Android 4.4 Kitkat mentre sotto potrete visionare una galleria fotografica in cui è anche visibili il nuovo particolare speaker presente sul Nexus 5!

[toggle title=”clicca qui per la galleria fotografica”]

nexus-5-01 nexus-5-02 nexus-5-03

[/toggle]

fonte

Potrebbe piacerti anche