Iphone 5C: ecco il primo video promozionale Apple

Manca ancora qualche mese all’arrivo di Iphone 5C nel nostro paese, ma visto che a breve verrà commercializzato negli Stati Uniti ed in altri paesi (Europei e non solo) Apple ha ben pensato di pubblicare il primo video promozionale del primo Iphone economico.

Ad una settimana esatta dalla presentazione ufficiale del nuovo “melafonino” colorato, l’azienda di Cupertino ha deciso di dare il via alla campagna promozionale di Iphone 5C rendendo pubblico nel suo canale Youtube un primo spot pubblicitario dedicato allo smartphone. Ovviamente, come era facile immaginare, ciò che viene messo in risalto nel filmato non sono le caratteristiche tecniche, ma bensì la scocca in plastica e le diverse colorazioni disponibili.

Verde, bianco, azzurro, rosso e giallo. Sono questi i colori che saranno disponibili al momento del lancio. Una parte dell’attenzione viene dedicata anche al principale materiale utilizzato per la realizzazione della scocca, la plastica, che viene definita di qualità e che, stando a quanto riportato nelle prime impressioni dell’Iphone 5C da parte dei colleghi stranieri, è veramente ben realizzata.

Vi lasciamo con il video promozionale di Iphone 5C e vi chiediamo: chi pensa di acquistare il nuovo Iphone? Oppure preferite spendere 100€ in più per il 5S?

via

Potrebbe piacerti anche