Oppo N1: ecco tutti i video promozionali del nuovo smartphone

A pochi minuti dalla presentazione ufficiale di Oppo N1, scopriamo i primi video promozionali dedicati al nuovo dispositivo dell’azienda, dove ci viene illustrato il processo produttivo dello smartphone, e non solo.

Quello che vediamo per primo, è un video veramente molto interessante, che ci mostra alcuni dei passaggi necessari per la produzione di questo fantastico prodotto. Oppo N1 è stato realizzato con estrema cura, non solo per quanto riguarda il design ed i materiali, ma soprattutto per quanto riguarda l’assemblaggio: all’interno delle fabbriche di produzione, sono stati fatti alcuni test per valutare la durabilità del meccanismo di rotazione della fotocamera, ed alcuni componenti dello smartphone sono stati assemblati a mano. Ecco il video:

Inoltre, Oppo ha pubblicato anche un ulteriore filmato, un video promozionale, molto più breve dove ci viene mostrato in pochi secondi il design del nuovo smartphone. Bisogna dire che si tratta veramente di un prodotto ben realizzato, ma sarà altrettanto buono anche il reparto software?

Vi ricordiamo che Oppo N1 è il primo cameraphone Android a montare una fotocamera da 13 Megapixel che offre la possibilità di essere ruotata di 206 gradi, e quindi in grado di essere utilizzata sia come fotocamera principale, sia come fotocamera frontale. Al comparto fotografico si aggiungono il doppio flash LED ed un sensore CMOS con apertura focale f/2.0, ma per ulteriori dettagli vi rimandiamo al nostro articolo:

Oppo N1 ufficiale con O-Touch e fotocamera rotante da 13 Megapixel

Potrebbe piacerti anche