Samsung Galaxy Trend 3, smartphone dual SIM per la Cina

Samsung Galaxy Trend 3 è il nuovo smartphone Android dual SIM presentato dal colosso coreano e indirizzato esclusivamente al mercato cinese. Esteticamente simile al Samsung Galaxy S4, top della gamma del produttore, presenta ovviamente un comparto hardware più debole che permette all’azienda di offrirlo a un prezzo budget.

Il Samsung Galaxy Trend 3 è infatti equipaggiato con un display da 4.3 pollici dalla risoluzione di 480 x 800 pixel, alimentato da un processore dalla frequenza di clock massima di 1.2 GHz, senza indicazioni per quanto riguarda la RAM e la memoria interna, quest’ultima comunque espandibile tramite schede microSD. La batteria ha una capacità di 1.800 mAh, sufficiente per garantire una notevole autonomia su un dispositivo low-end.

Il Galaxy Trend 3 include inoltre le usuali possibilità offerte in termini di connettività, con moduli per Bluetooth, WiFi, GPS e USB 2.0. Manca invece la connettività NFC. Il sistema operativo è basato su Android 4.2 Jelly Bean. Disponibile il supporto dual SIM, mentre non sono ancora note informazioni sul prezzo. Il lancio è previsto elle prossime settimane in ter colorazioni: viola, nero e bianco.

Via

Potrebbe piacerti anche