TV Curva LG Ultra HD da 77 pollici in video: semplicemente pazzesca!

Uno dei prodotti tecnologici sicuramente più belli e dalle tecnologie più evolute ed avanzate mostrate in questo IFA 2013 sono stati sicuramente i primi televisori con display curvo e risoluzione Ultra HD 4K da 3840 x 2160 pixel.

Dopo aver visto il prodotto di Samsung riguardante questa categoria, proprio oggi, grazie alla redazione di SlashGear abbiamo la possibilità di guardare da vicino uno di questi mostri tecnologici con una diagonale davvero pazzesca, cioè di ben 77 pollici!

Questa davvero pazzesca televisione (anche se può essere quasi considerata un “cinema casalingo”) di LG da 77 pollici e dal display curvo Ultra HD , ha la particolarità di avere un pannello OLED con colori davvero molto reali e di qualità altissima e presenta anche (basta guardare il video subito sopra) un angolo di visione praticamente pieno e una sottigliezza veramente impressionante, sopratutto sui lati dove sembra essere praticamente un foglio di carta!

lg_77-inch_ultra_hd_curved_oled

Quanto costerà questa televisione futuristica? Visto che ci teniamo alla salute dei nostri lettori, abbiamo spoilerato il prezzo:

[toggle title=”CLICCA QUI per il prezzo”]$ 13.500 (sono abbastanza!?!?? 😀 ) [/toggle]

FONTE

Potrebbe piacerti anche