ASUS FonePad Note 6, Transformer Pad TF701T, MeMO Pad 8 e 10: date di uscita

ASUS ha confermato i prezzi ufficiali e la data di uscita italiana per gli ultimi dispositivi Android presentati al recente IFA 2013 di Berlino: il phablet ASUS Fonepad Note 6 e i tablet Transformer Pad TF701T, Fonepad 7, MeMO Pad 8 e 10.

Andando per ordine, ASUS Fonepad Note 6 sarà disponibile dalla metà di novembre a un prezzo di 399 euro per la versione da 16 GB nei colori bianco e nero. Previsto anche un modello da 32 GB, con prezzo però ancora da precisare.

asus transformer pad tf701t

ASUS Transformer Pad TF701T sarà invece disponibile nei prossimi mesi in data ancora da precisare al prezzo di 499 euro. La confezione includerà la dock tastiera, mentre il tablet sarà disponibile nel solo color grigio scuro.

ASUS FonePad 7 arriverà invece nei colori bianco o nero, ma per quanto riguarda il prezzo o la data di lancio non sono ancora state comunicate decisioni definitive.

Infine, chiudiamo con ASUS MeMO Pad 8 e MeMO Pad 10, tablet che saranno entrambi disponibili a partire da ottobre a un prezzo di 249 euro e in tre colorazioni: bianco, grigio e rosa.

Via

Potrebbe piacerti anche