Google Nexus 5, ecco nuove informazioni

Si continua a parlare in rete del Nexus 5, il prossimo smartphone di casa Google destinato a sostituire il Nexus 4 presentato ormai quasi un anno fa. Il successore del dispositivo è ovviamente in lavorazione e nelle ultime settimane si sono susseguite diverse presunte informazioni sulle caratteristiche tecniche che dovrebbe avere il nuovo smartphone. Oggi è uno sviluppatore a fornire qualche dettaglio in più.

Sappiamo già che il nome dello smartphone dovrebbe essere LG D820, come approfondito in un precedente articolo. Adesso però lo sviluppatore noto per applicazioni come Nova Launcher e WidgetLocker ha scritto alla redazione di AndroidPolice specificando qualche dettaglio sul terminale.

Si scopre quindi che Nexus 5 monterà un display dalla diagonale vicina ai 5 pollici con risoluzione 1920 x 1080 e densità pari a 480 pixel per pollice. Lo sviluppatore parla ancora di Key Lime Pie per riferirsi alla nuova versione di Android, ma sappiamo già che il prossimo step è Android 4.4 KitKat, salvo clamorose sorprese.

I dati si riferiscono al 3 settembre. Dunque, è proprio questo il Nexus 5? Molte informazioni coincidono, altre un po’ meno, ma sembra che tutti i pezzi del puzzle stiano lentamente andando al loro posto.

Via

Potrebbe piacerti anche