Xbox One, data di uscita ufficiale

Microsoft ha annunciato che Xbox One sarà disponibile dal 22 novembre 2013 in tredici territori sparsi in tutto il mondo, Italia fortunatamente compresa. La notizia è stata confermata questo pomeriggio tramite un post su Xbox Wire, contenente inoltre alcune interessanti informazioni sulle caratteristiche tecniche della console.

I tredici paesi in cui Xbox One sarà disponibile dal 22 novembre sono: Australia, Austria, Brasile, Canada, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Messico, Nuova Zelanda, Spagna, U.K. e USA. Ulteriori mercati seguiranno nei primi mesi del 2014. Il prezzo è di 499 euro per il bundle comprensivo di Kinect.

Si diceva di novità dal punto di vista tecnico e infatti Microsoft ha approfittato dell’occasione per annunciare un miglioramento della CPU, la cui frequenza di clock massima è stata portata a 1.75 GHz, contro l’1.6 precedente. La modifica permette di offrire un incremento prestazionale del 10 percento, che si unisce al recente potenziamento della GPU del 6 percento.

Questa infine la lista completa dei videogiochi che saranno disponibili al lancio di Xbox One:

Assassin’s Creed 4: Black Flag
Battlefield 4
Call of Duty: Ghosts
Crimson Dragon
Dead Rising 3
FIFA 14
Fighter Within
Forza Motorsport 5
Just Dance 2014
Killer Instinct
LEGO Marvel Super Heroes
Lococycle
Madden NFL 25
NBA 2K14
NBA LIVE 14
Need for Speed: Rivals
Peggle 2
Powerstar Golf
Ryse: Son of Rome
Skylanders: Swap Force
Watch Dogs
Zoo Tycoon
Zumba Fitness: World Party

Fonte

Potrebbe piacerti anche