Call of Duty Ghosts, trailer modalità a squadre

Se da una parte milioni di giocatori stanno attendendo con ansia l’arrivo di Battlefield 4, l’altra porzione di pubblico amante dei giochi di guerra guarda a Call of Duty Ghosts, prossimo FPS di Activision. Come molti di voi sapranno, uno dei punti di forza maggiori del franchise è senza dubbio la componente multiplayer online, la quale in questo nuovo capitolo offrirà anche la possibilità di giocare alla modalità a squadre.

In calce alla notizia vi lasciamo un video interamente in italiano dove ci vengono illustrate le varie caratteristiche che offre: proprio come in un gioco di ruolo, sarà possibile accumulare punti esperienza utili per migliorare i propri compagni di squadra. Importantissima, da questo punto di vista, sarà l’intelligenza artificiale, in quanto si potrà giocare la modalità a squadre anche da soli, accompagnati dalla CPU.

Per conoscere maggiori dettagli riguardanti la modalità a squadre e per guardare alcune sue sequenze, vi lasciamo a questo bel trailer di Call of Duty Ghosts. Buona visione.

VIA

Potrebbe piacerti anche