Crash Bandicoot NSane Trilogy ha una nuova data di uscita su PC, Switch e Xbox One

Activision ha annunciato una variazione nella data di uscita di Crash Bandicoot NSane Trilogy su PC, Xbox One e Nintendo Switch e… e no, stavolta non si tratta di un rinvio. Anzi, Crash Bandicoot NSane Trilogy uscirà in anticipo rispetto a quanto annunciato precedentemente!

“Crash ha sconfitto N Tropy [Nefarious Tropy, antagonista principale di Crash Bandicoot 3 Warped e poi nemico ricorrente, è capace di viaggiare nel tempo] e ora donerà agli appassionati il dono del tempo! La NSane Trilogy sarà distribuita sulle nuove piattaforme in anticipo, il 29 giugno 2018” dice Activision attraverso l’account Twitter ufficiale di Crash Bandicoot.

Crash Bandicoot NSane Trilogy sarebbe dovuto uscire su PC, Xbox One e Nintendo Switch il 10 luglio 2018 secondo il precedente annuncio della compagnia. Crash Bandicoot NSane Trilogy è la raccolta dei remake della trilogia originale del videogioco di piattaforme 3D Crash Bandicoot inizialmente sviluppato da Naughty Dog, oggi studio noto per l’esclusiva PlayStation Uncharted e ormai parte di Sony. Anche se Activision li chiama di solito “remaster” tutti i giochi della raccolta sono stati in gran parte ricreati da zero, anche a livello di codice (il codide originale dei giochi è infatti andato perduto nel tempo). Crash Bandicoot NSane Trilogy è originariamente uscito un anno fa, ma ha avuto un periodo come esclusiva temporanea per PlayStation 4.

Intanto, Activision ha annunciato che anche il draghetto Spyro tornerà in una raccolta di remaster/remake, una raccolta simile a quella realizzata per Crash: i primi tre giochi della serie Spyro the Dragon stanno venendo ricreati e saranno venduti nella raccolta Spyro Reignited Trilogy.

Potrebbe piacerti anche