Nintendo Switch Lite: partono i preordini su Amazon, consegne dal 20 settembre

Amazon Italia, in queste ore, ha aperto i preordini per la nuova Nintendo Switch Lite, la versione “economica” della Nintendo Switch, la console ibrida che ha ottenuto un enorme successo internazionale sin dal suo lancio commerciale avvenuto più di un anno fa e supportato dall’arrivo di un gran numero di giochi.

La nuova Nintendo Switch Lite prevede la possibilità di utilizzo solo in modalità portatile e senza i Joy Con staccabili. La console, quindi, è di fatto un pezzo unico e rappresenta una vera e propria erede delle altre console “solo mobile” di Nintendo. Rispetto alla Switch tradizionale, naturalmente, la nuova Nintendo Switch Lite presenta un prezzo più contenuto.

La console è, infatti, prenotabile ad un prezzo di 219 Euro. Gli utenti interessati all’acquisto potranno scegliere tra quattro differenti colorazioni: Grigio, Giallo, Grigio Chiaro e Turchese. Tutti i modelli sono disponibili direttamente su Amazon con consegna dal 20 settembre. La Nintendo Switch Lite è “venduta e spedita da Amazon” con tutti i vantaggi relativi alla spedizione ed alla garanzia offerti dall’e-commerce.

Per completare l’acquisto della nuova Nintendo Switch Lite è possibile utilizzare questo link.

Se preferite la versione “tradizionale” della Nintendo Switch, invece, potete utilizzare quest’altro link per completare l’acquisto della console.

Potrebbe piacerti anche